domenica 3 gennaio 2010

Buon Anno a...


tutti coloro che hanno visitato il mio blog...alle mie clienti ....per motivi personali mi fermo ma ritornerò presto....con le mie creazioni..un bacio e buon anno a tutti.

Feliz Año Nuevo a

todos los que han visitado mi blog ... mis clientes .... dejo por motivos personales, pero volverá pronto .... con mis creaciones .. un beso y un feliz Año Nuevo a todos.

Frohes Neues Jahr an alle, die mein Blog ... meine Kunden besucht haben .... Ich halte aus persönlichen Gründen wird aber bald zurück .... mit meinen Kreationen .. ein Kuss und ein glückliches Neues Jahr.

Happy New Year to all who have visited my blog ... my clients .... I stop for personal reasons but will be back soon .... with my creations .. a kiss and a happy New Year to all.

martedì 17 novembre 2009





Collana in pasta di turchese e cubotti argentati + orecchini in pasta di turchese e swarovski azzurri chiari
Questa è una riparazione. Era una collana tutta in pasta di turchese. Ho spezzato il colore azzurro con i cubotti che danno luce e con le perle rimanenti ho fatto gli orecchini + gli swarovski
40,00 euro in tutto.





martedì 27 ottobre 2009




Natale '09

Vuoi fare un regalo fine e non troppo costoso? Magari commissionare una collana di perle col nodo o rinnovare un bijoux vecchio? Hai la possibilità di scegliere materiale e prezzo. Basta chiamare al numero 347/8715513 - 011/9427150 o scrivere a rickassy@libero.it.

Perchè non provare quest'anno a fare qualcosa di diverso dal solito^_^?

mercoledì 21 ottobre 2009

Collana Fiocco rosa+ orecchini in omaggio ..

.a soli 18,00 € madre perla rosa e vetro levigato bianco
Collana Fiocco verde + orecchini in omaggio

...a soli 18,00 € madre perla verde e vetro levigato bianco
Orecchini cristalli lilla

....orecchini a lobo cristalli lilla a 7,00 €
Orecchini "Elise"

Pendenti con ametista e Swarovski lilla a 9,00 €